Regali Solidali: Progetto Auto Finanziamento

Progetto Autofinanziamento:
La Cooperativa Sociale Biancazzurro ha avviato un importante progetto di autofinanziamento che coinvolge in maniera attiva e gratificante tutti gli ospiti del centro. Grazie alla realizzazione nei laboratori di oggettistica, bomboniere, decoupage, quadri, portachiavi, soprammobili ed accessori vari di arredo.
Tutti i prodotti realizzati artigianalmente interamente a mano sono pezzi squisitamente unici ed apprezzati per la loro spontaneità e originalità.

La Cooperativa Sociale Biancazzurro realizza bomboniere artigianali in splendide ed originalii confezioni:
Semplici, eleganti, solidali. Regalando una bomboniera solidale rendi ancora più prezioso il tuo evento e aiuti il Biancazzurro a continuare nella sua opera eccezionale di assistenza, recupero, educazione, coinvolgimento e vita di persone diversamente abili nel nostro territorio.

Partecipazioni

Dall’inizio del progetto ad oggi, sono tante le coppie di sposi che hanno scelto
di festeggiare il loro matrimonio o i sacramenti dei propri figli con le Partecipazioni solidali del Biancazzurro a sostegno del centro e dei nostri progetti sul territorio. Un importante gesto di solidarietà che trasforma un momento felice della propria vita in un contributo per assicurare continua e qualificata assistenza a chi, nel nostro territorio, ne ha veramente bisogno.
Potrete scegliere tra tantissimi tipi di biglietti, pergamene e bustine artigianali realizzati con carta riciclata.

Regali Solidali

Ogni occasione è buona per fare del bene scegliendo un regalo solidale per i vostri cari nei momenti importanti della vita.

Ogni regalo solidale è corredato da un certificato sostenitore che informa chi riceve il vostro regalo che avete scelto di sostenere il nostro centro.